Skip to main content
slide interna5

Recupero di vecchio hardware

Scritto il

Siamo stati abituati, in quest’epoca di consumismo e benessere, a comprare ciò che ci serve e smaltire ciò che non serve più in una discarica o, al limite, in un mercatino dell’usato. Quando spacchiamo un telefono o un computer spesso il costo di riparazione è superiore a ciò che ci possiamo permettere e quindi

cominciamo ad accantonare in un cassetto (il cimitero della tecnologia) tutto quello che riteniamo troppo prezioso da buttare ma che non riusciamo a far riparare.

Da ormai quattro anni cerchiamo di educare la nostra clientela ad un pensiero più GREEN, che porti al riutilizzo di quel cimitero di hardware dal valore economico nullo presso un centro di riparazione come il nostro (ne esistono tanti nel mondo). Pensare GREEN ci aiuta a risparmiare e a fare comunque muovere l’economia, salvando il nostro pianeta da un mare di spazzatura indifferenziata che inquina e deturpa il luogo in cui viviamo.

Sul nostro e-commerce abbiamo moltissima merce usata o rigenerata che potrebbe fare al caso vostro e possiamo valutare in negozio il vostro usato danneggiato scontandolo dai nostri prodotti. Ritiriamo computer, notebook, telefonini, tablet, gruppi di continuità, router e access point, toner e cartucce imballate di vostre vecchie stampanti, licenze di software non obsoleti, accessori funzionanti e molto altro. Vi invitiamo nel nostro laboratorio su appuntamento per valutare insieme a voi l'eventuale scambio di nostri prodotti con la vostra merce.


Gianluca Malagola
Gruppo DiGi
Mob. 3295916840