Skip to main content
slide interna5

Controllare casa e ufficio, videosorveglianza con uno smartphone o con un tablet

Scritto il

In un clima di povertà e disperazione dilagante, con una immigrazione incontrollata e una tassazione che fa chiudere aziende e perdere posti di lavoro, si innescano lotte tra poveri, e la delinquenza, insieme con la delusione per le istituzioni aumenta. In questo clima di furti anche in pieno giorno, danneggiamenti di proprietà

rischio personale, in una situazione drammatica come quella in cui ci troviamo, comincia ad essere indispensabile riuscire a proteggersi da soli, nel rispetto della legge, senza violenza, ma con controllo e prevenzione

 

Questi impianti di videosorveglianza in combinata con impianti di allarme permetterci di intervenire in tempo quando si verifica un incendio, una intrusione, un allagamento o un altro evento straordinario che causerebbe grande danno alla nostra proprietà,attività o persona.
Possiamo essere avvisati dal GSM (telefonino) dell' impianto di allarme  se qualcuno si muove , se viene tagliata la corrente, se c’e’ un allagamento o un incendio, se qualcuno apre una porta , in ogni situazione predeterminata….
Un impianto DVR di videosorveglianza, può avvisare l’allarme di suonare in determinati orari se qualcosa di una dimensione superiore a un gatto si muove all’interno della nostra proprietà, ripreso da una telecamera, che in tal caso attiva una registrazione locale e salvataggio fotogrammi su web 
Avvisati, per evitare falsi allarmi possiamo collegarci con un tablet o uno smartphone a ognuna delle telecamere del nostro impianto, capendo quindi se si tratta di un falso allarme o di un problema da risolvere.
Se siamo distanti da casa (o in vacanza) in un attimo possiamo avvisare vicini, carabinieri, o chiunque possa intervenire per tempo.
Questa situazione risolverebbe anche il problema delle occupazioni di case lasciate incustodite anche solo per un breve ricovero o vacanza, situazione dibattuta da molti media proprio in queste settimane.


Cosa serve per attrezzarsi
1) Uno smartphone o tablet (ipad, iphone, smartphone o tablet android) 
2) Un sistema DVR e opzionale un impianto di allarme
3) Una batteria tampone (gruppo di continuità)
4) Un collegamento a Internet (ex: ADSL)

Per un preventivo su misura e per realizzare il tuo impianto puoi contattarci allo 02 89926755

Gianluca Malagola - Gruppo DiGi via Buonarroti 19 Binasco - http://www.gruppodigi.it