Skip to main content
slide interna5

Campagna Rottama il tuo hardware, ottieni una GIFT CARD

Scritto il

Con la crisi che sembra non volersi arrestare, ogni nostro nuovo acquisto pesa sul nostro budget mensile ben oltre quello che ci possiamo “realmente” permettere, ma non possiamo farne a meno.

L’economia del “consumo”, così come ci è stata imposta è una strada senza uscita che ci induce ad avere sempre più esigenze fittizie, che vengono scritte nel nostro DNA anno dopo anno senza che nemmeno ce ne rendiamo conto.
Telefonini vecchi di 1 anno, sostituiti lasciando in un armadio i precedenti, abbonamenti pro capite sempre più costosi per navigare e telefonare, tv via satellite, acquisti a credito con finanziarie o carte di debito (revolving) ….. Computer rotti, ed aggiustarli costa di più che comperarli nuovi …. Non se ne esce se non cambiamo modo e reinventiamo la nostra vita.

Stanno da tempo sbancando i “mercatini dell’usato” dove possiamo portare le nostre cose, quelle che non usiamo più e lasciarle in conto vendita.

Abbiamo avuto una idea migliore, portaci il tuo HARDWARE USATO , rotto o funzionante, noi lo smontiamo e lo reimmettiamo nel mercato come parti di ricambio, pagandolo il giusto valore,
dando a cambio una GIFT CARD RECYCLE http://www.digi-shop.it/it/71-buoni-regalo con la quale acquistare sul nostro negozio online prodotti usati.

Cosa ritiriamo:
- Computer e parti di computer
- Notebook e parti di notebook
- Tastiere e Mouse
- Telefonini
- Stampanti
- Monitor Lcd o Led
- Switch e Router
- Cavetteria
- Alimentatori
- Altro hardware interessante.

Questo sistema che proponiamo non farà certamente arricchire nessuno, ma darà modo di far girare questa nostra economia, senza necessariamente compromettere il nostro limitato potere di spesa mensile.

Prendi appuntamento con noi al 02 89926755 per una valutazione di ciò di cui intendi disfarti.

Gianluca Malagola