Questo sito utilizza i cookies e le variabili di sessione per migliorare la tua esperienza di navigazione offrendoti un servizio personalizzato. La navigazione sul nostro sito ne comporta l'automatica accettazione. Per ottenere ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione della nostra Cookie Policy.

Logo
slide interna5

Internet, Binasco e adiacenze sempre più veloci con EOLO

Grazie alla nuova tecnologia EOLOWave 2015 e alle antenne aggiuntive montate sulla BTS di Binasco, sempre più persone ed aziende possono connettersi all’alta velocità anche nella zona Parco agricolo Sud Milano.

L’antenna che si trova vicino al campo sportivo di Binasco, appena prima del sottopassaggio per Santa Corinna, ha più che raddoppiato la sua copertura chilometrica e più che quadruplicato le potenzialità per ospitare nuovi abbonamenti. Con l'abbonamento EOLO30 Plus a € 34,90 per sempre (comprensivo di fonia con 1000 minuti inclusi) di fatto EOLO diventa un punto di riferimento per tutte le famiglie, specie per quelle che si sono viste aumentare il canone di Telecom a 40€ al mese per fonia ed una linea ADSL che in zona non riesce ad attestarsi a velocità medie superiori ai 5 Mbit.

Con EOLO ora si naviga realmente a 30 Mbit in download con upload di 3 Mbit per 50 Gbyte al mese (bastano per qualunque applicazione familiare di gaming, streaming e navigazione). Per quei pochi ai quali 50 Gbyte non bastano, una volta terminati la velocità rimane comunque di 5 Mbit, in linea con le ADSL della zona. Esistono anche soluzioni condominiali interessanti per gli amministratori di condominio che sollecitiamo a contattarci. Sempre più comuni si stanno avvicendando ad un abbonamento Business o Top per collegare tutti i loro plessi (scuole, biblioteche, pompieri, stadi, eccetera) tramite connessioni veloci ma soprattutto garantite.

Le aziende della zona possono ottenere un vantaggio competitivo fuori dal comune dotandosi di una linea veloce come quelle presenti in città ma senza l’onere ed il costo di acquistare o affittare lì e, soprattutto, di muoversi quotidianamente da e per Milano. L’unico vero problema di EOLO ce l’ha chi in zone come la nostra non lo utilizza ancora e continua a credere alle solite false promesse di quegli operatori che vendono fibra ottica... che in queste zone non esiste!

La fibra non arriverà qui finché la nostra zona continuerà ad essere Parco Agricolo o Parco Ticino, senza diventare (e speriamo non lo faccia mai!) ZONA URBANA DENSAMENTE POPOLATA: solo in questo tipo di zone, infatti, è conveniente portare la fibra ottica, tecnologia che ad oggi non esiste al 100% nemmeno in città come Milano (molte zone limitrofe ma urbane sono ancora escluse).

Chi deve contattare DiGi per dotarsi di una linea EOLO? Aziende, privati e istituzioni che si trovano nell’area delimitata a est da Bereguardo, a Ovest da Siziano, a Nord da Rozzano e a sud da Pavia. In questa zona potremo farvi da consulenti e partner, proponendovi il meglio di quanto rientra nelle vostre necessità. Contattaci ora

  • CONTATTACI

    CONTATTACI

    Via Buonarroti 19 20082 BINASCO (MI) - Tel 02.899.26.755 - Fax 02.32066610

    Benvenuto nel sito del GRUPPO DIGI, qui potrai trovare i servizi che cerchi!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Termini e condizioni captcha