Skip to main content
slide interna5

EOLO, Internet e voce con o senza fibra, più veloce degli altri operatori e senza limiti

Scritto il

Marzo 2016 segna una svolta epocale per EOLO, che vuole conquistare una grossa fetta di mercato delle telecomunicazioni. Internet sempre più veloce, nuovi tralicci con antenne tecnologicamente più avanzate, territori coperti in modo sempre più capillare, installazioni più semplici, minori costi di esercizio e maggiore stabilità.

Sembra quasi uno spot ma non lo è. Per chi non si trova in città e non ha accesso alla fibra ottica in casa a basso costo, avere Internet veloce è (purtroppo) ancora quasi un sogno nel 2016.

Oggi operatori come Vodafone e Telecom promettono fibra anche fuori città ma non è così: nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di fibra in centrale o nel cabinet, ma poi in casa arriva il solito doppino di rame con tutte le sue problematiche e con banda garantita irrealizzabile.

EOLO ha da sempre una sua rete radio e da oggi anche tanta tanta fibra di proprietà, con una rete che si avvicina a coprire tutto il territorio nazionale al 100% di proprietà e senza colli di bottiglia.

EOLO è l’unico operatore che oggi, e per i prossimi anni, può GARANTIRE alta velocità e alta disponibilità di banda anche in territori impervi e non raggiunti dalla fibra, come le valli in mezzo alle montagne, le campagne lontane dai grandi centri cittadini dotati di fibra ottica o i centri industriali dei paesi, dimenticati dagli operatori e sempre più meta delle aziende che per ridurre i costi si spostano fuori dai centri urbani.

Ma EOLO è anche per il privato, con una nuova ed impareggiabile offerta a 24,90 € al mese per avere 30 Megabit in download e 3 Megabit in upload. Considerando che la velocità media delle ADSL su un paese alle porte di Milano (Binasco) è di 3,8 Mbit in download e 0,3 Mbit in upload, EOLO decuplica la velocità con un costo che risulta essere il più competitivo e una tecnologia radio che prescinde dai cavi posati sottoterra.

Ancora non tutti conoscono EOLO perché, nonostante esista da diversi anni, non ha mai fatto prima d’ora pubblicità sui media. Oggi però lo troviamo su tutte le principali radio nazionali, su moltissime radio locali, su TV locali e su Facebook: presto sarà molto conosciuto, ma questo non gli darà maggior professionalità di quella che ha già oggi. EOLO funziona talmente bene che chi lo prova non cambia più. Il tasso dei clienti che abbandonano un operatore di TLC è superiore in media al 10% ma per EOLO è inferiore al 5%

Gruppo DiGi vende e progetta reti per EOLO da quasi 2 anni sul territorio del Milanese e del Pavese. Abbiamo conoscenza di reti e sistemi e del territorio e di ogni problematica connessa alla installazione e al mantenimento. Chiamaci per un appuntamento al 0289926755, ti aspettiamo qui a Binasco (MI) in via Buonarroti 19 per darti maggiori delucidazioni e per testare insieme a te EOLO.

www.gruppodigi.it