Skip to main content
slide interna5

Quanto e Business Intelligence, un grande programma gestionale a misura di piccola impresa e microimpresa

Scritto il

Quanto è IL software gestionale progettato per le piccole e microimprese che ti permette di gestire al meglio la contabilità sia del ciclo attivo sia di quello passivo. Ha un'interfaccia grafica intuitiva, semplice da imparare e da usare.

Può essere installato su un singolo PC o su un server Microsoft e impiegato da una fino a cinquanta postazioni contemporaneanee. Permette di reperire più velocemente le informazioni, eliminando i tempi morti durante lo svolgimento delle attività di gestione dell’azienda.

Gruppo DiGi può offrire anche la soluzione In Cloud, direttamente accessibile sui propri server, e può seguire la vostra azienda anche durante la fase di cambio del gestionale. Gruppo DiGi ha iniziato ad utilizzare e a rivendere Quanto nel lontano 1999 proprio per contrastare il millennium bug, un incubo che ha spinto  molte aziende a cambiare il proprio sistema obsoleto con un nuovo e moderno sistema gestionale. Da allora Italsoft Sistemi di Milano (Quanto) ha fatto molta strada e noi di DiGi ne abbiamo fatta insieme a loro. "Quanto mi costa Quanto?" è sempre la prima domanda che il titolare di un'azienda pone una volta interessato all'acquisto e, anche se la domanda è più che lecita, non è decisamente la prima risposta che vorremmo dare.

Prima occorre sapere QUANTO tempo e denaro ti farà risparmiare e QUANTO meglio di oggi ti permetterà di gestire la tua azienda. Recupero crediti efficace e automatizzabile, fatturazione ricorrente automatica, bilancino di verifica pronto in un minuto, comporre offerte complesse in pochi minuti utilizzando la generazione di documentazione automatica e centinaia di altri vantaggi rendono Quanto il vostro nuovo ed ideale sistema gestionale.

Quanto è un grande sistema gestionale, capace di trasformare la vostra azienda in qualcosa di estremamente funzionale ed organizzato. Contabilità, gestione delle vendite, magazzino, gestione degli acquisti, produzione ed approvvigionamenti sono solo alcuni dei moduli esistenti. Inoltre, oggi è nato QUANTOBI, il nuovo modulo di Business Intelligence. QUANTOBI permette di misurare, controllare e analizzare i risultati e le performance aziendali tramite cruscotti, indici, diagrammi e si prefigge lo scopo di supportare concretamente le decisioni direzionali. Questo prodotto permette anche alle piccole e medie aziende, a costi contenuti, di soddisfare le esigenze di analisi di bilancio, di definizione e controllo di un budget o di monitoraggio dell’attività commerciale o produttiva.

L’occasione per ricevere una DIMOSTRAZIONE presso la vostra azienda senza alcun impegno è ghiotta, approfittane contattando Gruppo DiGi per un appuntamento e nel frattempo scarica e consulta la brochure illustrativa di Quanto

e la brochure di QUANTOBI !