Skip to main content
slide interna5

Residenza Agave, la casa dei tuoi sogni a Casorate Primo (PV)

Scritto il

Non tutti sanno che sono aperte le prenotazioni per garantirsi un immobile presso il cantiere RESIDENZA AGAVE nel comune di Casorate Primo (PV), in Via Virginio Bianchi (www.residenzagave.it). L’acquisto è direttamente dal costruttore, con possibilità di accollo mutuo.

Casorate Primo è il secondo comune della provincia di Pavia con la maggiore densità di popolazione e il grafico sotto riportato dimostra che la popolazione residente è in continuo aumento:


Inoltre, la media dei componenti per famiglia nel comune è 2,45, pertanto RESIDENZA AGAVE, con la sua rete vendita IMMOBILIARE DONNA di Binasco, offre un prodotto che rispecchia le esigenze del territorio. Come riportato sul sito, gli immobili proposti in vendita sono di metratura generosa e tutti dotati di giardino privato o di terrazzo con un valore al mq di soli 1.600,00 €/mq. La costruzione è pensata rispettando l’ambiente: qualità energetica elevata (con produzione di energia elettrica tramite fotovoltaico), ottima coibentazione, serramenti con prestazione elevate, insonorizzazione acustica, sistemi impiantistici di ultima generazione e particolare attenzione ai materiali e alle rifiniture.

Un altro aspetto interessante è l’assenza del costo del servizio di intermediazione immobiliare, rispecchiando la scelta della proprietà di volersi presentare al territorio sottolineando l’importanza di mantenere un valore di acquisto corretto senza rinunciare al servizio. Per mantenere uno standard qualitativo alto e di eleganza, il complesso sarà formato da due fabbricati completamente fuori terra per un totale di solo 16 appartamenti.