Skip to main content

Bando 2012 contributi a fondo perso per MPMI comunicazione digitale e marketing digitale

Scritto il

Bando 2012 per  progetti di comunicazione digitale per il business delle Micro e PMI Lombarde. Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde, stanziano € 1.650.000,00 a favore delle MPMI lombarde che realizzeranno progetti di comunicazione e marketing digitale.

Bando 2012 per la presentazione di progetti di comunicazione digitale per il business delle MPMI Lombarde

Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde, nell'ambito dell' Accordo di Programma per lo Sviluppo Economico e la Competitività del Sistema lombardo, stanziano € 1.650.000,00 a favore delle MPMI lombarde che realizzeranno progetti di comunicazione e marketing digitale.

Obiettivo del bando è quello di finanziarie con contributi a fondo perduto:
• nuovi processi comunicativi e modelli di business che utilizzano gli strumenti di web 2.0 per aggiungere valori a propri prodotti e servizi e trovare nuovi mercati;

• l'inserimento professionale di giovani e la stabilizzazione di lavoratori per progetti di comunicazione digitale.

Caratteristiche del contributo

Per la Misura a) progetti di comunicazione digitale il contributo concesso a fondo perduto copre il 50% delle spese effettivamente sostenute e ammesse per il progetto (al netto di IVA), fino ad un massimo di € 25.000,00.

Per la Misura b) giovani per la creatività digitale i contributi saranno pari a: 3.000, 4.000 o 5.000 euro a seconda della tipologia di intervento effettuato.

Quando

Le micro, piccole e medie imprese lombarde possono presentare le domande on-line, seguendo la procedura sul sito www.bandimpreselombarde.it a partire dal 27 novembre 2012 e fino al 24 gennaio 2013.


Documentazione:

Testo integrale del bando in DOCUMENTI PUBBLICI

Le informazioni potranno essere richieste a: Unioncamere Lombardia, Funzione Sviluppo (tel. 02.6079601) e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gruppo DiGi partecipa al seminario del 14/11 in Corso Venezia 47 (ConfCommercio)  per meglio comprendere come poter erogare progetti di Marketing Digitale e Comunicazione Digitale rivolti ai propri clienti.