Skip to main content
slide interna5

Sony Personal 3D Viewer

Scritto il

L’ Head Mounted Display (in italiano Display montato in Testa) regala un esperienza unica e davvero coinvolgente; supporta la visualizzazione 2D e 3D ad alta definizione con audio Surround Virtuale.

 

Questo prodotto è ideale per Film e giochi esso è dotato di doppio schermo OLED che assicura delle immagini ad alto contrasto.
Che dire? È l’idea del proprio cinema personale. L’ Head Mounted Display (in italiano Display montato in Testa) regala un esperienza unica e davvero coinvolgente; supporta la visualizzazione 2D e 3D ad alta definizione con audio Surround Virtuale.
Questo prodotto è ideale per Film e giochi esso è dotato di doppio schermo OLED che assicura delle immagini ad alto contrasto.
Che dire? È l’idea del proprio cinema personale.

Tra le caratteristiche principali possiamo notare subito delle immagini chiare e luminose, una qualità audio cinematografica con surround virtuale 5.1, 5 diverse modalità audio adatte ad ogni esigenza, il display ottico WideScreen che crea un ampio campo visivo per evitare le distrazioni,
i telecomandi integrati per regolare il volume accedere ai menù ed effettuare tutte le varie operazioni, la visualizzazione chiara e messa a fuoco regolabile che permette di estendere l’utilizzo alla portata di tutti (con o senza problemi di vista oppure occhiali) ed infine le opzioni di visualizzazione multiple con il doppio selettore di uscita che consente agli altri utenti di vedere la TV mentre si è impegnati a giocare con l’Head Mounted Display.

Dalle recensioni degli utenti vengono riscontrati i PRO e i CONTRO:
I commenti a favore mettono in chiaro l’alta qualità delle immagini e l’esperienza unica, legata ad un Ottima qualità audio.
I commenti a sfavore evidenziano invece il peso del prodotto che inserito sopra la propria testa dopo una mezzora di utilizzo inizia a pesare sulla parte del naso; un altro commento a sfavore evidenzia lo sforzo eccessivo degli occhi durante l’utilizzo di questo prodotto, per questo è consigliata una pausa di circa 5/10 minuti ogni mezzora di utilizzo.

Davide Rapisarda.