Sui social network puoi pubblicare sia i video presenti su YouTube sia quelli registrati con il tuo smartphone o con la tua videocamera. Per pubblicare un video di YouTube su Facebook hai a disposizione due metodi.
E' possibile creare dei semplici menù a tendina in joomla! quando non si dispone di un menù nativo? Tutto questo è possibile con SwMenuFree un componente che al primo impatto sembra essere complicato ma, una volta capito il processo di personalizzazione, apparirà semplice ed efficace.
Se hai problemi ad utilizzare Windows Update sul tuo PC la soluzione è cercare in rete un software che ti scarichi gli aggiornamenti offline e WSUS Offline Update fa proprio al caso tuo: è gratuito, non richiede installazione e funziona bene (lo abbiamo testato e studiato per voi).
Oggigiorno sempre più utenti decidono di acquistare uno o entrambi di questi dispositivi di apple, i quali però hanno un costo elevatoe non sempre rispondono unici alla esigenza di chi li vuole acquistare (a volte basterebbe un dispositivo android con un costo pari alla metà o meno)
Stufi dei soliti menù anonimi? Kwickmenu CK è un ottimo modulo che mostra, grazie ai suoi effetti, un piacevole scorrimento delle immagini nel menù di navigazione al mousover.
Chiunque di noi, lavorando al pc si è chiesto come poter "catturare" una immagine che appare in quel momento sul computer. E' molto semplice farlo, qualunque cosa stiate vedendo può essere "fotografata" mediante
Spesso il grafico si trova con la penna in mano e il programma di sviluppo grafica davanti e non sapendo da dove iniziare la sua idea per la nuova creazione di una Immagine coordinata o di un logo.
Dj-imageslider è un ottimo componente per gestire e mostrare le vostre immagini in una delle tante posizioni del vostro layout grazie al modulo che toverete nel pacchetto di installazione che potrete scaricare dal sito dj-extensions dopo una semplicissima registrazione. Come installare il componente?...
Nelle prime settimane di lavoro ho avuto il compito di assortire un e- commerce; fin da subito si e? presentata l'esigenza di modificare le foto dei prodotti per renderle piu? professionali e commerciali rimuovendo, ad esempio, lo sfondo.
Con l’arrivo dei TABLET e degli SMARTPHONE è sempre più frequente l’utilizzo dei giroscopi a bordo dei dispositivi , cosi’, passare da schermo orizzontale (tipico della televisione) a quello verticale (tipico del libro e della lettura) diventa semplice, è sufficiente girare il dispositivo e lo schermo si autoadatta.