Skip to main content
slide interna5

Hardware , assistenza e molto ancora

Scritto il

Ormai da quasi 2 anni
il gruppo DiGi ha sede in via Buonarroti 19 a Binasco, nella “Bassa Milanese”, al crocevia tra MILANO, PAVIA, MELEGNANO e il PARCO TICINO. 
Recentemente abbiamo pubblicato il nostro NEGOZIO ONLINE,
 
www.digi-shop.it , ma non è uno shop come tutti gli altri, essendo noi un laboratorio di riparazione PC, nel nostro shop oltre al nuovo troverete anche moltissima merce usata, da noi riparata e ricondizionata pronta alla vendita.

Ormai da quasi 2 anni il gruppo DiGi ha sede in via Buonarroti 19 a Binasco, nella “Bassa Milanese”, al crocevia tra MILANO, PAVIA, MELEGNANO e il PARCO TICINO.

Recentemente abbiamo pubblicato il nostro NEGOZIO ONLINE, www.digi-shop.it , ma non è uno shop come tutti gli altri, essendo noi un laboratorio di riparazione PC, nel nostro shop oltre al nuovo troverete anche moltissima merce usata, da noi riparata e ricondizionata pronta alla vendita.

Acquistare usato per alcuni componenti elettronici non solo è meglio, ma salva anche il Vs. conto in banca. Se dovete fare una espansione di memoria al Vs. PC o Notebook, una memoria usata, non è solo meno cara, ma è testata. Non avendo alcuna parte in movimento essa non si deteriora, ma costa meno della metà di una memoria nuova. La stessa cosa si può dire per moltissimo altro materiale usato.

Se la Vostra azienda si trova nella BASSA MILANESE, si può effettuare l’ordine di acquisto da ecommerce ma anche ritirare la merce direttamente qui da noi per evitare le spese di spedizione.

Se avete occasione di passare , ed andando incontro ai caldi umidi tipici della nostra zona, vi consigliamo di portarci i Vs. PC e Notebook da manutenere per non avere sorprese ai primi caldi.

i PC sono come le automobili, annualmente va fatto un piccolo tagliando che costa € 15,00 ogni PC e 35€ ogni notebook e che consiste in :

  1. Pulizia interna con compressore
  2. Disossidazione dei contatti delle ram
  3. Sostituzione della pasta termodissipante
  4. Verifica alimentatore

Vi aspettiamo a Binasco, in via Buonarroti 19

http://www.gruppodigi.it/joomla16/2012-11-19-10-29-08/dove-siamo

Gianluca Malagola