Skip to main content
slide interna5

Premio Mediastars al Gruppo DiGi

Scritto il

La premiazione della XVI Edizione del premio tecnico Mediastars per la pubblicità, tenutasi l' 11 giugno 2012 , ore 18.45 presso l'Auditorium del Centro Culturale San Fedele  Via Hoepli 3, Milano vede tra i premiati anche noi

La premiazione della XVI Edizione del premio tecnico Mediastars per la pubblicità, tenutasi l' 11 giugno 2012 , ore 18.45 presso l'Auditorium del Centro Culturale San Fedele  Via Hoepli 3, Milano vede tra i premiati anche noi del Gruppo DiGi, una piccola agenzia rispetto ai giganti della pubblicità presenti, ma decisi a farsi valere in un mercato dove non è più sufficiente avere grandi risorse per fare ottimi risultati. Abbiamo portato 2 progetti web e abbiamo ottenuto 2 riconoscimenti, SPECIAL STAR per il concept design a Gianluca Malagola per il progetto www.webspeakers.it , il nostro progetto interno di quest'anno. SPECIAL STAR per l'usabilità a Marco Rossetti per il progetto www.dietetici.org sviluppato per la farmaceutica nostra cliente AF UNITED.La serata è stata incredibile, più di 600 persone presenti per assistere alla tavola rotonda e poi alla premiazione che è terminata verso mezzanotte. Non una faccia delusa, presentati progetti emozionanti e ricchi di creatività che ci daranno spunto per fare sempre meglio. Vestita in rosso, elegante ed eccezzionalmente professionale, a premiarci, la meteorina di SKY. 
Marco Rossetti , all'interno dell'evento ha avuto un ruolo operativo, occupandosi di tutta la regia dei filmati e di quanto accadeva alle spalle dei premiati sul grande schermo. Durante la premiazione infatti dietro ai premiati comparivano le slide che riassumevano le motivazioni del premio e i lavori pubblicitari premiati. 

Leggi di più su www.mediastars.it