Skip to main content
slide interna5

Accessorio per iPhone - Voltissimo

Scritto il

Accessorio per iPhone "Voltissimo" - ricarica flash per iPhone. Chi di voi non ha mai dovuto staccare l’iPhone dalla carica per il troppo poco tempo a disposizione?
>Il brand giapponese Buffalo offre la una soluzione: Voltissimo - una batteria esterna che, a detta di Buffalo, è in grado di ricaricare l'iPhone in soli 15 minuti. Buffalo ha progettato 2 modelli; il primo ha una capacità di 8000mAh (185 euro),
il secondo di 4000mAh (149 euro).

Accessorio per iPhone "Voltissimo" - ricarica flash per iPhone Chi di voi non ha mai dovuto staccare l’iPhone dalla carica per il troppo poco tempo a disposizione?

 Il brand giapponese Buffalo offre la una soluzione: Voltissimo - una batteria esterna che, a detta di Buffalo, è in grado di ricaricare l'iPhone in soli 15 minuti. Buffalo ha progettato 2 modelli; il primo ha una capacità di 8000mAh (185 euro), il secondo di 4000mAh (149 euro).
L'ipotesi più accreditata è che, per ricaricare lo smartphone in così breve tempo, emetta una potenza superiore a quella realmente necessaria solo per velocizzare la ricarica. Si risparmia tempo?

Senz'altro. Attenzione però alla "salute" del vostro iPhone. Troppa potenza, emessa in un tempo così ridotto, potrebbe sollecitare eccessivamente la batteria del dispositivo e quindi provocare un prematuro deterioramento della stessa. Nel caso doveste comprare questo accessorio, il consiglio è di non abusarne; è sempre meglio caricare l'iPhone nel modo classico e utilizzare scorciatoie solo nei casi di emergenza.

Alessandra Ollano