Logo
slide interna5

WhatsApp per iPhone: in arrivo la possibilità di cancellare i messaggi entro 5 minuti dall'invio

WhatsApp, la nota e diffusissima app di messaggistica istantanea installata in milioni di smartphone in tutto il mondo, sta per arricchirsi di una nuova, interessante funzione di tipo "revoke".

Presto sarà possibile cancellare un messaggio, un video o una foto entro 5 minuti dall'invio, permettendo agli utenti più impulsivi di "correggere" qualche errore più o meno grave ed evitare ogni tipo di problema o figuraccia con i propri contatti, ammesso che non siano online e abbiano quindi già visto quello che era meglio non vedere. A chiunque, infatti, sarà capitato almeno una volta di inviare messaggi errati, ripetuti o dai toni non appropriati a qualche contatto, innescando una reazione a catena che, avendo 5 minuti di tempo per riflettere, sarebbe stato meglio evitare. Questa importante funzione pare sia già stata introdotta nelle ultime versioni di WhatsApp realizzate per sistemi iOS di Apple, ma debba essere ancora attivata ufficialmente, mentre al momento non ci sono notizie in merito per gli utilizzatori di sistemi Android.

Entro il 2017, comunque, molto probabilmente tutti gli utenti di questa app saranno in grado di cancellare contenuti e messaggi inviati entro 5 minuti (o un limite di tempo simile), confidando nella lentezza o nell'assenza dei propri interlocutori...

  • CONTATTACI

    CONTATTACI

    Via Buonarroti 19 20082 BINASCO (MI) - Tel 02.899.26.755 - Fax 02.32066610

    Benvenuto nel sito del GRUPPO DIGI, qui potrai trovare i servizi che cerchi!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Termini e condizioni captcha