Skip to main content
slide interna5

Dei Social Network e Dei Motori di Ricerca

Scritto il

Ho unito insieme le opere originali e molto intelligenti di artisti, creativi digitali (che io in realtà non conosco e non so citare, eppure qui li ringrazio davvero!), in una singola immagine.

• Le ho scoperte in tre diverse fonti ICT, molto professionali, che di recente ho scaricato gratuitamente dal World Wide Web.

 

• Ho la sensazione che queste tre invenzioni divenute parte di una composita immagine digitale, riconducano ad un unico concetto che, introduce e spiega a gran parte di tutto lo sforzo per me necessario, senza tregua, per apprendere -e tuttavia, ahimè, fatico a capire!- una parte della colossale evoluzione che in corso nell'era stessa del Web Digitale Online, che si vive in questa prima parte del Terzo Millennio.

• Alla fine dei conti, sta maturando in me una forte consapevolezza: si, mi sento pronto per un altra, più utile e trasparente esperienza nell’ambito della ricerca interattiva.

Una esperienza più sostenibile, allineata alle mie aspettative ed ai bisogni reali, propri di un essere umano responsabile, alla ricerca di esperienze intense, da condividere con il Prossimo, i miei vicini.

GL&P :: Giorgio Lodigiani & Partners

Versione in Italiano: http://tmblr.co/ZA4s5tg0blmV

Link a Versione in English: http://tmblr.co/ZA4s5tg0cMDB