Logo
slide interna5

Attraverso l'Ecosostenibile

Spazio, tempo ed evoluzione naturale

Dov’è oggi l'essere umano più responsabile ed intensamente sostenibile? Chi naviga in internet ed usa video-games, la persona che vive la vita vera, secondo natura, oppure quegli altri che si sono semplicemente formati. Credetemi: non mi sento in grado di rispendere a questa domanda correttamente, al fine di sviluppare entrambi 

Leggi tutto

L'evoluzione Green della specie 3.0

Nel precedente articolo, abbiamo accennato alle tattiche green di due marchi molto noti. Partiamo da Coca Cola: l'idea è stata quella di proporre una lattina green nel vero senso della parola. Verde la confezione, accompagnata da una campagna parallela che vede la crescita qualitativa del packaging verso un modello migliore, riprendendo l'idea dello sviluppo evolutivo dell'uomo, a partire dai primati

Leggi tutto

Think Green, Talk Green

Il rapporto tra marketing e crescita sostenibile si posiziona nell’interconnessione sempre più stretta tra mercato e pianeta.  La necessità è dunque quella di un cambio di marcia per il marketing (se vuole riconquistare il ruolo perduto) ripartendo dalla fiducia. Questo per evitare che ‘green’ non sia solo un velo che maschera tante magagne.  Il rapporto tra marketing e crescita sostenibile

Leggi tutto

  • 1
  • 2
  • CONTATTACI

    CONTATTACI

    Via Buonarroti 19 20082 BINASCO (MI) - Tel 02.899.26.755 - Fax 02.32066610

    Benvenuto nel sito del GRUPPO DIGI, qui potrai trovare i servizi che cerchi!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Termini e condizioni captcha