Skip to main content
slide interna5

DiGi diventa Partner Eolo per Binasco ( Milano Sud e Pavia Nord )

Scritto il

Dal mese di Febbraio 2014 DIGI diventa Partner autorizzato EOLO (Ngi) ed è unico rivenditore nel raggio di circa 15 Km per le Connessioni Internet Wireless ad alta velocità. 

Dal mese di Febbraio 2014 DIGI diventa Partner autorizzato EOLO (Ngi) ed è unico rivenditore nel raggio di circa 15 Km per le Connessioni Internet Wireless ad alta velocità.

La rete wireless veloce ed indipendente che porta internet a Banda Larga fino a 400 Mb/s anche dove l'ADSL non arriva.

EOLO è la più grande rete wireless fissa italiana per l’accesso a banda ultra-larga a internet

Con EOLO ti colleghi a internet ad alta velocità e hai la certezza di un servizio affidabile e indipendente. Non occorre avere una linea telefonica e non si paga il canone Telecom.

Tutto ciò che ti serve è un'antenna che un nostro tecnico certificato installerà sul tetto o sul balcone. La nostra antenna trasmittente è a Binasco e copre il raggio di azione disegnato nella mappa a lato.

EOLO è rivolto sia ai clienti residenziali che alle aziende, con offerte diversificate in base alle reali necessità e al proprio budget. 

Con EOLO navighi veloce, senza complicazioni e senza sorprese. Gruppo DiGi sarà il Vostro partner sul territorio, scegliendo con Voi la soluzione più adatta alle Vostre esigenze e aiutandoVi a integrarla nella Vostra rete locale 

Iniziamo qui a rispondere alle domande che avete già intenzione di porci: 

Eolo non ha bisogno di nessun doppino telefonico di nessun operatore, la connessione avviena attraverso una infrastruttura proprietaria di Antenne dislocate sul territorio, eolo installa a casa Vostra una piccola antenna direzionale collegata con l'antenna territoriale più potente.  

Acqua, Nebbia, Neve, Vento, Grandine ... nessuno di questi eventi atmosferici influisce minimamente sulla persistenza e sulla qualità del servizio Eolo

Eolo arriva dove i cavi non possono arrivare, e ci arriva con velocità paragonabile alla fibra ottica con tempi di latenza inferiori. E' l'evoluzione della più nota WiMax tecnologia ormai superata. 

L'installazione dell'antenna viene fatta da tecnici preparati, sul tetto o su un balcone, il router può essere di proprietà del cliente o in comodato d'uso già pre configurato. Il router deve essere un comunissimo router con attacco di rete RJ45 (cavo di rete) su porta WAN (attenzione, nessun router ADSL o doppino telefonico, l'attacco è un comunissimo cavo di rete)

Poichè l'antenna è direzionale, la certezza di avere visibilità ottica verso una delle antenne del territorio si ha solo in fase di installazione. Più è libero il campo da strutture come campanili o torri e più si è in alto e maggiori sono le propbabilità di non avere intralci. Poichè le antenne sono diverse (non siamo limitati all'antenna di Binasco) è improbabile che si ottenga un KO dell'installazione.

Abbiamo capito, sei convinto e vuoi EOLO. Compila QUESTO FORM e verrai contattato entro 24 ore.

Gruppo DiGi può rivendere i servizi erogati da qualunque antenna, ma può essere supporto sul territorio per tutte le aziende e i privati nei comuni che vanno da Milano (a Nord) a S. Donato Milanese (a Nord Ovest) a Melegnano (Ovest) a Lardirago (Sud Ovest) a Pavia (a Sud) a Garlasco (a Sud Est) a Vigevano (Est) a Abbiategrasso e Robecco ( a Nord Est).

 Elenco completo dei comuni coperti dal servizio a valore aggiiunto: Pero, Cornaredo, Settimo Milanese, Vighignolo, Bareggio, San Pietro All'Olmo, Sedriano, Milano, Cesano Boscone, Cusago, Castellazzo, Soriano, Cerello, Bestazzo, Cisliano, Albairate, Cassinetta di Lugagnano, Cesano Boscone, Corsico, Trezzano sul Naviglio, Buccinasco, Chiaravalle, San Donato Milanese, Linate, Bellaria, Robbiano, San Giuliano Milanese, Mediglia, Colturano, Civesio, Sesto Ulteriano, Noverasco, Cantalupa, Assago, Milanofiori, Gaggiano, San Vito, Abbiategrasso, Mendosio, Vermezzo, Lacchiarella,Opera, Fizzonasco, Moirago, Zibido San Giacomo, Noviglio, Rosate, Morimondo, Ozzero, Mirabello, Soria Vecchia, Vigevano, Fallavecchia, Vernate, Pasturago, Binasco, Casarile, Siziano, Mettone, Casirate Olona, Baselica Bologna, Villarasca, Moncucco, Casorate Primo, Besate, Motta Visconti, Vidigulfo, Giussago, Trovo, Gambolò, Belcreda, Zelata, Bereguardo, Trivolzio, Marcignago, Calignago, Vellezzo Bellini, Torriano, Certosa di Pavia, Pavia, Guinzano, Zeccone, Bornasco, Ceranova, Roncaro, Lardirago, Cura Carpignano, Sant'Alessio con Vialone, San Genesio ed Uniti, Cascine Calderari, Casottole, Madonna delle Bozzole, Torrazza, Borgo San Siro, Zerbolò, Torre D'Isola, Massaua, Ca' della terra, Prado, Cura Carpignano, Fossarmato, Collegio Ghisleri, Rotta, San Martino Siccomario, Carbonara Ticino, e ogni paese, cascina o località in un raggio di 12-15 Km da Binasco.