Skip to main content
slide interna5

Nasce Apulia Mood

Scritto il

Officina the Workshop, studio di Architettura e Master Planning con sede a Milano e Londra, e' nostro cliente da diversi anni. L'accertata stima e professionalità con cui abbiamo seguito le richieste grafico progettuali dello studio hanno portato ad una nuova collaborazione: ApuliaMood...

Officina the Workshop, studio di Architettura e Master Planning con sede a Milano e Londra, e' nostro cliente da diversi anni. L'accertata stima e professionalità con cui abbiamo seguito le richieste grafico progettuali dello studio hanno portato ad una nuova collaborazione: ApuliaMood è lo studio di Comunicazione e Immagine inaugurato in questi giorni da Officina the Workshop in Puglia, a Ostuni, la magnifica città bianca.
Lo studio si occuperà di tutti i settori della comunicazione, dallo studio del marketing alla realizzazione d'immagine grafica, pubblicitaria, web, social network e via dicendo. 

Il servizio garantirà un "total look". Un approccio a 360 gradi per chi volesse valorizzare i servizi e prodotti offerti dalla propria impresa sul mercato nazionale e internazionale.
Oltre alla realizzazione del sito e alla creazione delle pagine dei social, Officina the Workshop ha chiesto a DiGi informatica e DiGi grafiche una costante collaborazione nei progetti di realizzazione siti web e informatica firmati Apulia Mood.
Da oggi siamo quindi lieti di annunciare la presenza del Gruppo DiGi anche sul territorio pugliese con il marchio Apulia Mood by Officina the Workshop.

 

 

Gianluca Malagola - Redazione DiGi News