Skip to main content
slide interna5

CGF aiuta i bambini e vince il Leone d’Oro

Scritto il

Quando si parla di Avatar e CFG (computergrafica) la maggior parte delle persone associano questi termini ai social network o ai giochi. Questa volta la tecnologia è stata messa a disposizione della società, in particolare dei bambini...

Quando si parla di Avatar e CFG (computergrafica) la maggior parte delle persone associano questi termini ai social network o ai giochi. Questa volta la tecnologia è stata messa a disposizione della società, in particolare dei bambini.
L’agenzia Lemz di Amsterdam ha creato un avatar in computer grafica per una campagna antipedofilia ideata da Terre des Hommes Olanda. La particolarità di Sweetie (questo è il nome dell’avatar bambina) è il suo realismo, oltre ad avere delle sembianze perfette anche il movimento ed il sincronismo della voce è realistico. Grazie a Sweetie in meno di due mesi e mezzo oltre mille “orchi” sono stati denunciati all’Interpol. Il vantaggio di Sweetie è che con poche modifiche estetiche questa bambina si può trasformare in altri tipi di bambini: caucasici, africani, orientali, maschio, femmina, adolescente o infante; tutto questo per creare una ragnatela che protegga i minori e combatta in modo tangibile la pedofilia. Gli stati che hanno a cuore i bambini e hanno dotato la polizia di questo sistema di caccia agli orchi sono Regno Unito, Stati Uniti, Australia, Irlanda, Belgio e Sud Africa, speriamo di non essere fanalino di coda e di fornire anche le nostre forze dell’ordine di questa meraviglia tecnologica.

 

Per maggiori informazioni andate sul sito https://www.youtube.com/user/sweetie
Per firmare la petizione contro la web pedofilia: http://avaaz.org/en/wcst/

Stefano Cravedi

INGRESSO:

-          (IMAP) mail.ecolinesrl.com
username: indirizzo email
pass: stessa di prima
porta: 143 (NON-SSL) – 993 (SSL)

-          (POP3) mail.ecolinesrl.com
username: indirizzo email
pass: stessa di prima
porta: 110 (NON-SSL) – 995 (SSL)

USCITA:

-          pro.turbo-smtp.com
username:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pass: 7HF0368ThHy
porta: 465 (SSL)