Logo
slide interna5

Windows 2003 server, fine vita e nuove speranze

Questo luglio 2014 è ufficialmente terminato il supporto di Microsoft a Windows 2003 Server, uno dei sistemi operativi serve microsoft più diffusi e apprezzati.

Come per Windows XP l’anno scorso le ripercussioni saranno molte, poiché è necessario migrare i propri applicativi, gestionali e sistemi di qualunque natura su server più moderni.

Chiunque abbia macchine virtuali presso datacenter è direttamente coinvolto poiché la perdita di certificazione di questo prodotto obbligherà i datacenter a forzare la mano, e sinceramente non tutti i sistemi gestionali , molti li conosciamo personalmente, su Windows server 2008 e 2012 non funzionano.

Un vero e proprio olocausto informatico annunciato, al quale molti clienti ignoranti ed indifferenti sull’argomento non danno peso perché pensano non li riguardi.

Per migrare Server Domain Controller e macchine che non supportano gestionali obsoleti abbiamo ovviamente delle linee guida da seguire, ma ci preoccupano soprattutto gli applicativi obsoleti di aziende che non hanno convenienza a migrare software con basso numero di vendite.

Ci apprestiamo ad un Agosto e ad un settembre di fuoco, speriamo che Voi comprendiate l’importanza di fare una valutazione oggettiva del problema dei Vostri sistemi, siamo per Voi disponibili sempre, anche ad Agosto. Contattaci

  • CONTATTACI

    CONTATTACI

    Via Buonarroti 19 20082 BINASCO (MI) - Tel 02.899.26.755 - Fax 02.32066610

    Benvenuto nel sito del GRUPPO DIGI, qui potrai trovare i servizi che cerchi!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Termini e condizioni captcha