Logo
slide interna5

Rilasciato Windows Phone 7.8

Windows-Phone-7.8Il 31 gennaio è iniziata la distribuzione di Windows Phone 7.8, l'aggiornamento che rende disponibile qualche funzionalità di Windows Phone 8, anche per i terminali con Windows Phone 7.5.

 


Il 31 gennaio è iniziata la distribuzione di Windows Phone 7.8, l'aggiornamento che rende disponibile qualche funzionalità di Windows Phone 8, anche per i terminali con Windows Phone 7.5.

Tra le caratteristiche introdotte troviamo i nuovi Live Tile ridimensionabili che permettono una maggiore personalizzazione e compattezza della schermata di start, soprattutto se si ha la necessità di avere immediatamente a disposizione molte applicazioni, la presenza di 20 colori per i temi, nuove suonerie, nuovi giochi e applicazioni scaricabili dal Marketplace e, in?ne, la schermata di blocco personalizzabile anche con sfondi di Bing dotata di un nuovo sistema di protezione.

Se possedete un terminale Nokia, vi saranno ulteriori novità come la condivisione di qualsiasi ?le via Bluetooth, l'aggiornamento per le applicazioni di trasferimento e di condivisione dei contatti, Camera Extras che permette di usare un nuovo modo per scattare le foto e molto altro.

L'aggiornamento non è scaricabile da subito per tutti i modelli, ma verrà rilasciato gradualmente.

Per vedere se è già disponibile per il vostro dispositivo, dovrete semplicemente veri?care la presenza di nuovi aggiornamenti con Zune o con l'applicazione Windows Phone per MAC e procedere, quindi, con l'installazione seguendo i passaggi indicati.

Windows Phone 7.8 è una buona opportunità per avere un assaggio di Windows Phone 8 sul proprio smartphone.

 

Jessica Novello

  • CONTATTACI

    CONTATTACI

    Via Buonarroti 19 20082 BINASCO (MI) - Tel 02.899.26.755 - Fax 02.32066610

    Benvenuto nel sito del GRUPPO DIGI, qui potrai trovare i servizi che cerchi!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Termini e condizioni captcha