Questo sito utilizza i cookies e le variabili di sessione per migliorare la tua esperienza di navigazione offrendoti un servizio personalizzato. La navigazione sul nostro sito ne comporta l'automatica accettazione. Per ottenere ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione della nostra Cookie Policy.

Logo
slide interna5

Finanza Agevolata

Vuoi espandere il tuo business all’estero? Possiamo aiutarti ad ottenere un voucher da 10,000 Euro a fondo perduto dal Ministero dello Sviluppo Economico!

Il mercato estero è, per molte aziende italiane, la principale fonte di sostentamento della propria attività. Mentre in Italia interi settori stentano a decollare, complice anche la forte concorrenza di paesi in via di sviluppo, il prodotto italiano e la qualità del Made In Italy trovano sempre forti riscontri in campo internazionale. Con l’intento di promuovere l’internazionalizzazione delle PMI (anche S.n.c.) o reti di imprese italiane, il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ha stanziato ben 26 milioni di Euro da distribuire a fondo perduto a tutte le aziende con un fatturato annuale minimo di 500mila Euro. Per poter ottenere i voucher del Ministero è necessario impegnarsi a sviluppare progetti di export di varia natura con l’assistenza di una società di Temporary Export Management (in acronimo TEM) accreditata presso il Ministero. Gruppo DiGi, azienda di Binasco (Milano) specializzata da anni nello sviluppo di siti web, e-commerce, SEO, grafica e hosting, può aiutarti ad ottenere i voucher per far crescere il tuo business!

Leggi tutto

2013 Imprese sotto i 2 Milioni - Iva per Cassa

In queste settimane ci è capitato di sentire un sacco di voci in merito al fatto che dal 1° Dicembre si sarebbe potuta pagare l'IVA per Cassa, ovvero pagare solo l'IVA incassata e detrarre quindi solo l'iva relativa a fatture pagate. Per una azienda sana e corretta, risulta immediatamente chiaro che  questa è una grande iniziativa che permette immediatamente di avere maggior liquidità. 

Pur chiedendo al commercialista, non ci è stato immediatamente chiaro se potessimo subito applicare questo decreto, ma a seguito lettura del provvedimento sotto linkato (firmato Befera) ci è stato chiaro che effettivamente è possibile.

Per tutti gli interessati (e spero non saranno pochi) ecco il link al documento. SCARICALO QUI

Gianluca Malagola

  • CONTATTACI

    CONTATTACI

    Via Buonarroti 19 20082 BINASCO (MI) - Tel 02.899.26.755 - Fax 02.32066610

    Benvenuto nel sito del GRUPPO DIGI, qui potrai trovare i servizi che cerchi!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Termini e condizioni